Home Progetti in corso Linee programmatiche 2017-2018

Linee programmatiche 2017-2018

Associazione Educatori Rinascimente

Dall’Assemblea dei Soci dell’Associazione Educatori Rinascimente, riunitasi in Milano il 27 ottobre ’17 alle ore 15:00, sono emerse le linee programmatiche che l’Associazione intende attuare nei prossimi mesi. Si tratta di una sfida difficile, ma non per questo meno entusiasmante. Il Consiglio Direttivo dell’Associazione si impegnerà per portare a compimento queste iniziative e, soprattutto, per dare vita ad un sogno, lo stesso sogno espresso e declinato nei valori del nostro Manifesto.

Siamo un movimento di pensiero, il cui obiettivo primo è quello di rendere la scuola italiana migliore di quella di oggi. Dobbiamo farlo per i nostri bambini e ragazzi, figli e alunni. Ridare valore alla didattica, alla pedagogia, all’aspetto educativo è quello che ci proponiamo in questo nuovo anno. Questo sarà possibile solo con il vostro supporto, il vostro coinvolgimento attivo, i vostri consigli e le vostre critiche.

Grazie a tutti i docenti, dirigenti, formatori, ma anche genitori che decideranno di accompagnarci in questa avvincente avventura.

 

Linee-programmatiche-AER_2017-18.pdf (6 download)